ARRIVA IL 2013 CON TANTE INCERTEZZE UNA CONVINZIONE: LIBERAl’IMPRESA
Informiamo tutti, associati e utenti dell’attività informativa di LIBERA IMPRESA, che dopo le ultime notizie sulla proroga al 30/06/2013 del termine ultimo per l'utilizzo dell'autocertificazione della valutazione dei rischi, previsto dal maxi emendamento alla c.d. "Legge di stabilità" approvata il 21/12/2012 dal Parlamento, anche se ancora non pubblicata in GU, a causa dei molti errori presenti nelle bozze finali del testo normativo, la notizia sui contributi INAIL per investimenti sulla sicurezza in azienda, l’opportunità di inserire in azienda un disoccupato, dando un aiuto anche economico per meglio affrontare un 2013, che speriamo inverta la rotta e sia anno di ripresa economica, la redazione si prende una breve pausa per poi riprendere dal 3 gennaio 2013.
L’anno si chiude con una importante notizia, dal 2013 LIBERA IMPRESA sarà presente anche in provincia di Cagliari, ne ha dato notizia il presidente Mauro Marras, ieri, in occasione della riunione di fine anno del direttivo dell’associazione.
Cogliamo l'occasione per ringraziare quanti, nel corso del 2012, hanno contribuito fattivamente al miglioramento del servizio informativo, sia con segnalazioni che con contributi tecnici. Per il prossimo anno ci sarà tutto il nostro impegno con nuove iniziative in programma.
Quando il sistema economico è in difficoltà dobbiamo avere la consapevolezza che le persone che in quel sistema economico operano e vivono con i loro familiari sono in difficoltà. E’ il momento dell’unione, dello stare insieme, della solidarietà. L’egoismo non paga mai.
L’associazionismo trae la sua forza dai momenti di difficoltà, deve essere presente quando si sta male ed è impensabile che possa essere messo in cassa integrazione, anche se in deroga, perchè è il momento di maggior lavoro.
AUGURI DI BUON ANNO!!
|
sabato 29 dicembre 2012
PER IL 2013 UNA CONVINZIONE: LIBERAl’IMPRESA
Buon anno