Altre 5 aziende del settore impiantisti, seguiti dall’Associazione Libera impresa hanno ottenuto il via libera per la certificazione aziendale FGAS. Come ormai noto, la certificazione aziendale è obbligatoria per le imprese che svolgono manutenzione ed installazione di impianti frigoriferi, condizionatori, pompe di calore, estintori, impianti antincendio.
Per ottenere la certificazione aziendale (che ha durata quinquennale), è necessario dimostrare il possesso di specifici requisiti (impiego di personale certificato, possesso di strumenti e procedure idonee, piano qualità, schede tecniche delle attrezzature, registro dei gas, ecc.).
L’accordo di collaborazione dell’associazione con l’ente delegato per gestire la certificazione permette di avere a disposizione un servizio di assistenza tecnica che facilità la predisposizione di tutta la docuementazione.
Per ulteriori informazioni e per l’assistenza tecnica contattare la segreteria dell’associazione, tel. 079262558/3299544863 – mail ali@liberaimpresa.org.
|