venerdì 11 aprile 2014

IMPIANTISTI, PROSEGUE L'ATTIVITA' ASSOCIATIVA: ALTRE NUOVE AZIENDE SONO STATE CERTIFICATE FGAS,



ALTRE AZIENDE CERTIFICATE FGAS, PROSEGUE L'ATTIVITA' ASSOCIATIVA
UN ALTRO GRUPPO DI NUOVE AZIENDE PUO' OPERARE NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA
Un altro gruppo di aziende del settore impiantisti, sono state certificate. Il risultato è stato facilitato dal supporto organizzativo prestato dall'associazione, che in base alle scelte fatte dalla dirigenza offre un accordo di certificazione tra i più competitivi presenti sul mercato. Ma il vero valore aggiunto è dato dall'accordo interno tra gli associati che  ha permesso di offrire con la sottoscrizione di un apposito contratto di noleggio anche tutte le necessarie attrezzature richieste dall'ente certificatore.
La certificazione aziendale è obbligatoria per le imprese che svolgono manutenzione ed installazione di impianti frigoriferi, condizionatori, pompe di calore, estintori, impianti antincendio. Per ottenere la certificazione aziendale (che ha durata quinquennale), è necessario dimostrare il possesso di specifici requisiti (impiego di personale certificato, possesso di strumenti e procedure idonee, piano qualità, schede tecniche delle attrezzature, registro dei gas, ecc.).

L’accordo di collaborazione dell’associazione con l’ente delegato per gestire la certificazione permette di avere a disposizione un servizio di assistenza tecnica che facilità la predisposizione di tutta la documentazione.
Per ulteriori informazioni e per l’assistenza tecnica contattare la segreteria dell’associazione, tel. 079262558/3299544863 – mail ali@liberaimpresa.org.