|
Associazione Libera Impresa
|
E’ TEMPO DI CLICK DAY PER ISI INAIL 2014
INCONTRO SULLE PROCEDURE PER L’INVIO TELEMATICO
La velocità dell’operatore ma anche la connessione internet determinano la graduatoria e pertanto l’assegnazione del beneficio economico
|
L’associazione Libera Impresa organizza per il 4 giugno 2015, alle ore 17, un incontro riservato alle imprese che hanno aderito al bando INAIL, finalizzato alla gestione telematica della pratica.
Chiusa la prima fase, riservata alla presentazione dei Progetti del bando ISI INAIL, tutte le Aziende che hanno superato la soglia dei 120 punti, e hanno ottenuto il codice identificativo della pratica, possono partecipare al Click Day che avverrà i primi giorni di Giugno 2015.
Questo codice dovrà essere inserito in una procedura telematica dove sarà importante la velocità (bravura) nella gestione dei dati sul computer, ma anche le condizioni del nostro pc e della nostra rete (linea veloce, fibra ottica e comunque la velocità di connessione determinerà la graduatoria nell’assegnazione del beneficio economico). Pertanto, come procedere per l’inserimento dei dati e come valutare la velocità della nostra linea internet?
L’incontro, sarà un confronto su questi temi: avere la consapevolezza che in pochi millesimi di secondo ci giochiamo il sogno di accaparrarci le risorse necessarie per migliorare la sicurezza sul lavoro della nostra azienda, ci potrà aiutare ad organizzarci per gestire l’evento in funzione dell’ottenimento di un risultato positivo.
L’incontro è riservato alle imprese associate, per le imprese non associate pagamento della quota di adesione.
Per contattare la segreteria dell’associazione
tel. 079262558/3299544863 – email: ali@liberaimpresa.org.
|